Benvenuti: Come prendere per il culo

26 marzo 2012

Come prendere per il culo

basta semplicemente cliccare su "calcola gratis il tuo peso forma ideale cliccando qui" oppure se state leggendo questo qui(io non dare se fossi in voi l'indirizzo e-mail al primo che lo chiede) senza cliccare mi piace,come già abbiamo parlato in questo sito, ci sono "tizi" che vi pendono per il culo promettendovi chissà cosa cliccando uno o più mi piace o semplicemente aggiungendo un riquadro che vi incuriosisce e vi invita a cliccare mi piace. Perchè cliccare mi piace? Perchè
1 raggiunto un tot di fans se la vendono!!!! $(non crediamo che vorreste far guadagnare qualcuno così) più persone cliccano meglio è!!!
2 pubblicano notizie "sensazionali" che portano a siti web, cosi da generare traffico o guadagnare tramite pubblicità inserita all'interno
3 hanno preso Facebook per "El Dorado" ;)
4 la pagina in questione dal nome"A tutta Politica" era ferma a circa 6.000 fans ma con la scusa del peso ideale è salita di un bel pò :)
5 ora perchè continuare a farsi prendere per il culo?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.