Benvenuti: Diffidate dal Facebook Marketing

27 gennaio 2012

Diffidate dal Facebook Marketing


Ogni giorno nascono come funghi!Tutte promettono persone reali è italiane(vero!) Invitano a diffidare dalle altre che usano sole!(gran cazzata,tutto il servizio è una presa per il culo)E' inutile che poi venite a piangere! Fatevi queste domande: Secondo voi acquistando un pacchetto dai 1.000 a 500.000(ormai lo fanno tutti!) come faranno a portarvi tutte queste persone "interessate" sulla vostra pagina di facebook in poco tempo?Vi promettono persone di ogni età e ceto sociale ma come fanno?
Semplice!E' tutto una sola!
Attraverso "pagine"(sù facebook e non) o "applicazioni"(sù facebook) che promettono chissà cosa semplicemente cliccando un o più "mi piace" a volte "camuffati" si entrerà in un circolo vizioso dove non nè uscirete più creando una catena infinita! Alcuni esempi:
Il caso Letizia Moratti http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/05/26/amici_moratti_facebook.html fbadvertising
Il caso Gianni Alemanno http://comenonfarsifregare.blogspot.com/2011/10/anche-alemanno-come-la-moratti-racimola.html Advextreme versione mobile(visibili tramite webcache) ora the-social-marketing
Ora pensateci bene prima di incominciare a comprare pacchetti di fans per la vostra attività perchè sicuramente vi fregheranno e poi finireti qui : )
Ps voi che offrite il servizio, citati e non ,questa è la verità!quindi non rompete le palle!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.